Gli appuntamenti della domenica

Gli appuntamenti della domenica
Impresa Trasporti in scena a Cicagna

Domenica al cinema con Cimameriche Film Festival a Sestri Levante e “Un port@le sul Mare” a Camogli. A Cicagna commedia genovese. A Gambatesa visite e sconti speciali per Santa Barbara.

Open day domani a Villa Durazzo per incontrare gli operatori delle tre realtà gestite dalla Progetto Santa Marghertia, la quale, oltre che della villa, si occupa anche di ormeggi e parcheggi. Ingresso libero dalle 9 alle 17.

A Rapallo prosegue il Trofeo di scherma delle Regioni a squadre Master – 6 armi nella casa della Gioventù. Intanto sul lungomare resta allestito il Christmas Village, aperto fino all’8 gennaio.

Per Cimameriche Film Festival nella Sala Bo di Palazzo Fascie a Sestri Levante si terrà il concorso Le Meriche con la proiezione alle 16 del film “Senorita Extraviada” e alle 17.30 “Saudade Che”. Alle 19 apericena con Corti…di gusto! Alle 21 performance di Mauro Sabbione.

A Camogli per “Un port@le sul Mare” nella Casa del Popolo sarà proiettato il film in anteprima nazionale “Al mare pago io” girato a Camogli nel 1963, alle 18.30 con ingresso libero.

Domani alla miniera di Gambatesa si festeggia Santa Barbara con visite speciali e sconti. Il Parco dell’Aveto organizza un’escursione di mezza giornata sulle tracce delle orme del lupo al costo di dieci euro e con partenza alle 9.30 dal Castello di Santo Stefano d’Aveto. Al Teatro di Cicagna, alle 15.30 la Compagnia teatrale genovese Mario Cappello mette in scena “Impresa trasporti”.