Gli appuntamenti della giornata festiva di domani, mercoledì 1° maggio

Villa Durazzo

Passiamo in rassegna gli appuntamenti della giornata festiva di domani, mercoledì 1° maggio.

A Santa Margherita Ligure, alle 16.30 a Villa Durazzo, si terrà un concerto lirico con il soprano Anna Maria Soccio, il mezzosoprano Elisabetta Callai e il pianista Riccardo Pinna. Il concerto sarà incentrato sulle arie delle opere di Puccini.

A Sori, in località Capreno, ci sarà la Sagra dei ravioli e delle focacette, con stand al coperto in tensostruttura. Si potrà pranzare dalle 12 e cenare dalle 19.30, dalle 16 e dalle 21 ci sarà anche musica con l’orchestra Athos Bassissi.

A Cogorno il 1° maggio si festeggerà all’Area Belvedere, dove si potrà pranzare e ascoltare il trio musicale “I maggianti di Cogorno”.

A Leivi saranno eseguite le tradizionali “cantaele” nelle varie frazioni del paese, con primo appuntamento alle 9 a San Bartolomeo e ultimo alle 18 in località Palazzi. L’evento sarà annullato in caso di maltempo.

Due gli appuntamenti già annullati a causa delle previsioni meteo: a data da destinarsi “Tartufiamoci a Santa”, previsto dalle 9 alle 17.30 nel parco del Flauto Magico di Santa Margherita Ligure, e al 9 giugno la Mangialonga organizzata a Leivi dal locale circolo Acli.