Gli appuntamenti di domani, 4 febbraio

Musel

Ora vediamo cosa si può fare nel Levante ligure domani, domenica 4 febbraio.

Al Teatro Sociale di Camogli, “The Joyful” in concerto, alle 16, con musica gospel e non solo. Si tratta di un’ensemble di cinquanta coristi, diretta da Riccardo Pagni. Nella palestra della scuola, prosegue e si conclude il primo “Festival della Dragonara” di scacchi.

A Chiavari, giornata di Sbarassu nei negozi di lungomare porto turistico.

Al Teatro di Cicagna, la Compagnia Teatro d’Allarme porta in scena la commedia dialettae “Impresa trasporti”, alle 16.

Ancora mattinata dedicata ad Harry Potter, al Lago delle Lame, dalle 11, con incantesimo Patronus e pranzo con Minerva ed i tarocchi di Sibilla, sino all’incantesimo finale delle 14.30. Prenotazioni: 3404910024.

Al Musel di Sestri Levante, ingresso gratuito per tutti dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. “Romani per un giorno” è l’attività ludico – didattica proposta dalle 15, per bambini tra i 4 ed i 14 anni, al costo di 5 euro a bambino, con prnotazione 0185478530 o iat@mediaterraneo.it o info@musel.it. Con l’archeologa Ilaria Lanata, si andrà alla scoperta dei Saturnalia, tra giochi ed attività coinvolgenti.

Già tempo di Carnevale, a Deiva Marina. La sfilata di carri e maschere inizia alle 14 e al termine si procederà con la pentolaccia per tutti i bambini.