Gli appuntamenti di domani nel levante, domenica 13 gennaio

Gli appuntamenti di domani nel levante, domenica 13 gennaio
Antiquariato: mercatino oggi e domani a Chiavari

Ancora teatro a Cicagna, mentre a Chiavari seconda giornata del Mercatino dell’Antiquariato e “artisti in strada” in Piazza Mazzini. Per i più temerari, cimento invernale a Deiva Marina.

Passiamo in rassegna gli appuntamenti in programma domani.
Al Teatro di Cicagna alle 16 sarà replicato lo spettacolo “Dillo al mare”, messo in scena dalla compagnia Le Pantasome per la regia di Riccardo Sesani.
A Chiavari, nel centro storico, seconda giornata del Mercatino dell’Antiquariato, con l’aggiunta della manifestazione “Artisti in strada” in Piazza Mazzini dalle 8 alle 20.
Il Parco di Portofino propone l’escursione “Il Sentiero dei Tubi”: il ritrovo è alle 9 davanti alla Chiesa di San Rocco di Camogli.
Prosegue l’attività di sensibilizzazione dell’associazione Karol Wojtyla onlus, che domani sarà presso la Basilica dei Santi Gervasio e Protasio di Rapallo in concomitanza con le diverse funzioni religiose della giornata e presso la Chiesa di San Martino di Zoagli alle 11.
Un cimento invernale è in programma a Deiva Marina: chi vorrà concedersi un tuffo fuori stagione potrà farlo alle 11.15.
Bogliasco, infine, ospiterà tre laboratori teatrali dedicati ai bambini: dalle 10 al Teatro Bozzo, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 presso il Centro Studi Lila House.