Gli appuntamenti di oggi

Gli appuntamenti di oggi
Prosegue la rassegna di teatro in dialetto all’auditorium San Francesco

Gli eventi di oggi, venerdì 4 ottobre 2019:

Proseguono gli incontri che la Asl 4 dedica all’allattamento al seno: oggi gli specialisti sono a disposizione nell’ambulatorio pediatrico dell’ospedale di Lavagna dalle 15 alle 17.

E’ in corso a Sestri Levante il 39esimo campionato italiano di Safari Fotosub: oggi si svolgerà la seconda giornata di campionato italiana individuale, in baia del Silenzio.

Ingresso del nuovo parroco di San Paolo in Pila, a Santa Margherita di Fossa Lupara, con veglia di preghiera alle 21.

L’auditorium San Francesco di Chiavari ospita, alle 11, riservata alle scuole, la rappresentazione teatrale “Francesco e il sultano”. In basilica a San Salvatore di Cogorno sarà invece rappresentata per tutta la popolazione, dalle 21.15.

Ancora l’auditorium di Chiavari, alle 21, ospita un nuovo appuntamento della rassegna di teatro in dialetto: sul palco ci sarà la Compagnia di San Fruttuoso di Genova con “47 morto ch’o parla”.

Mostra fotografica di Alessio Mancini negli spazi di Wylab in via Gagliardo. L’inaugurazione è prevista alle 18.30 e rimarrà allestita fino all’8 novembre, Per presentare le immagini che sono dedicate all’ex colonia Fara, è previsto l’intervento dell’architetto Enrico Pinna.

In Comune a Camogli si inaugura invece, alle 17.30, la mostra “La Costituzione Italiana”  e a seguire la mostra diffusa “Lupo Alberto dappertutto”.

Tre giorni di birra e musica no stop a Recco a partire da oggi, sul lungomare Bettolo.

“Cimema Paradiso” a Bogliasco: stasera alle 21 sarà proiettato “C’era una volta ad Hollywood”.