Gli appuntamenti di oggi, 14 febbraio

A Camogli iniziative per San Valentino
A Camogli iniziative per San Valentino
A Camogli iniziative per San Valentino

A Santa Margherita chiamate a raccolta le imprese edili in assemblea, a Chiavari incontro pubblico sul Museo archeologico e apertura di mostra, cena al Circolo Randall di Sestri.

Vediamo anche i tanti appuntamenti di oggi, venerdì 14 febbraio 2014. A Santa Margherita, all’auditorium della scuola media, assemblea pubblica del movimento “Imprese che resistono”, alle 20.30, per parlare del futuro delle imprese edili locali, del cuneo fiscale, del rapporto con la Cassa edile, di come cambiar il rapporto con gli organi di vigilanza in materia di sicurezza nei cantieri.

A Chiavari, celebrazione del Museo archeologico di Palazzo Rocca, con un incontro pubblico, alle 17, all’auditorium San Francesco, dedicato alla firma dell’accordo tra Comune e Ministero dei Beni culturali per il funzionamento della struttura, con inaugurazione della mostra “Davanti allo specchio lucente. Ceramiche greche a Palazzo Rocca”.

In occasione di San Valentino, a Carasco, la cartolibreria LuGaLè regala una rosa dei floricoltori del Ponente ai clienti. Tante le iniziative a Camogli per la festa degli innamorati: le coppie pagano un solo biglietto per l’ingresso all’abbazia di San Fruttuoso e a Castel Dragone, mentre i ristoranti offrono i menu ad hoc con piatto in regalo per le coppie clienti.

Vito e le orchestrine live si esibiscono al Circolo Randall di Sestri Levante, dalle 20.30, nell’ambito della cena di autofinanziamento del locale.