Gli appuntamenti di oggi

Gli appuntamenti di oggi
Stasera in piazza Mazzini si tiene il concerto della “Tigullio Big Band”

Gli eventi di oggi, lunedì 24 agosto 2020:

Artisti e artigiani a Leivi fino a giovedì nella sala polivalente di piazza Giovanni Paolo II. L’inaugurazione avverrà stasera alle 19.15; la mostra si potrà vedere fino a giovedì con orario 18/22. L’iniziativa è organizzata dal centro di cultura “La Torre” ed è giunta alla decima edizione. Espongono: Rita Antireno, Vittorio Bo, Luigi Brusco, Anna Canepa, Paola Carosini, Daniele Celle, Cesare Ferrando, Egle Fusinati, Orietta Fusinati, Sandro Pichetto, Enrico Ranotti, Mariangela Rembado, Anna Sanguineti, Giovanni Solari, Paola Zan, Davide Zerega.

A Chiavari concerto della “Tigullio Big Band” alle 21.15 in piazza Mazzini, con la voce di Elena Ventura.

Casa Charits da oggi ospita il “Summer School Movi-Menti”: laboratori d’arte per bambini da 6 a 11 anni. Si può partecipare fino a venerdì 11 settembre.

“Summer camp di robotica” invece alle Casette Rosse di Sestri Levante, fino a venerdì, dedicato a ragazzi dagli 11 ai 14 anni. E’ aperto con orario 9/13)

“Movi-Menti al Cinema” al teatro Conchiglia con la proiezione de “La nostra strada”.

“Estate con le stelle”: si conclude la rassegna di Santa Margherita Ligure dedicata ad arte, scienza e letteratura, oggi alle 18 propone un appuntamento a metà tra teatro e cultura scientifica, con il “Monologo quantistico”, di e con Gabriella Greyson, fisica, scrittrice, giornalista e attrice teatrale.

Il Parco di Portofino rinnova l’appuntamento con i laboratori didattici per bambini, a Camogli. Il ritrovo è fissato alle 14 in piazzetta delle Signore Secche. E poi nuovamente alle 17, in piazzetta Sant’Erasmo a Santa Margherita Ligure.