Gli appuntamenti di oggi

Gli appuntamenti di oggi
Si chiude stasera la campagna elettorale

Gli eventi di oggi, venerdì 18 settembre 2020:

Per l’agenda elettorale, comizio finale per il candidato consigliere regionale di Forza Italia Claudio Muzio, alle 20.30 a Casarza Ligure, in piazza della Vittoria.

Il candidato consigliere regionale per i 5 Stelle Giansandro Rosasco per l’ultimo giorno di campagna elettorale, invita,  alle 19, a un momento conviviale con aperipizza presso La Tenda della Zio a Ferrada di Moconesi.

Ultimo incontro con il candidato consigliere regionale Giovanni Boitano, lista Toti Presidente, a Chiavari dalle 9 alle 12 in corso Garibaldi.

Chiude la campagna elettorale per le comunali di San Colombano Certenoli, in Fontanabuona, il candidato sindaco Claudio Solari. Alle 21 sarà nella tensostruttura del Circolo Acli. Ad allietare la serata i musicisti Armando Corsi e Gioacchino Costa, a seguire degustazione della nuova cucina de l’Ostaia di Storti.

 

Per gli altri appuntamenti:

Al Parco Mandela di Sestri Levante osservazioni astronomiche e videoproiezioni.

Bogliasco diventa la capitale della pallanuoto giovanile genovese. Nelle acque della Vassallo si svolge infatti la prima edizione della Ma.Gia Cup: torneo riservato a squadre maschili under 14.