Gli appuntamenti di oggi: dai pannolini al cinema d’essay

Si parla di “alcol e guida sicura” ai ragazzi di Sestri, alle famiglie di Casarza vengono presentati e offerti i pannolini lavabili, a Santa Margherita proiezione di “E fu sera e fu mattina”.

Vediamo gli appuntamenti di oggi, lunedì 24 febbraio. All’istituto De Ambrosis Natta di Sestri Levante, nell’ambito del progetto “Informato e connesso”, si tiene, per gli studenti, il seminario “Alcol e guida sicura”, curato da Cristina Frugone e Stefano Aliquò del Centro giovani Casette Rosse.

Il LabTer Tigullio presenta, invece, a Casarza Ligure il suo progetto “Cambio il pannolino”, per promuovere i pannolini lavabili, molto più pratici e capaci di assorbire rispetto al passato: se ne parla, con distribuzione di kit, alle 17 nella sala del consiglio del palazzo comunale.

A Chiavari, per le conferenze dell’associazione “Corpo di luce”, Valeria Maggiali presenta, alle 21, una serata esperienziale di psicodramma dal titolo “Le emozioni in scena”, alle 21, nella sala Livellara di via Delpino.

A Santa Margherita, evento – appendice della rassegna di film d’autore al Cinema Centrale: alle 17 e alle 21.30 si potrà vedere “E fu sera e fu mattina”, di Emanuele Caruso, con il registra presente alla proiezione serale.