Gli appuntamenti di oggi, lunedì 12 settembre

Più che appuntamenti, se si esclude la pallanuoto, sono avvisi per gli abitanti di Lavagna e Rapallo che troveranno chiuso per lavori, proprio da oggi, rispettivamente l’ufficio postale e il museo di piazza Escrivà

Rapallo

-inizia l’intervento di manutenzione straordinaria per l’installazione di un nuovo impianto antiintrusione presso il Museo Attilio e Cleofe Gaffoglio, in piazzale Escrivà, per cui si rende necessaria la chiusura del museo al pubblico per circa un mese.

Lavagna

-a partire da oggi l’ufficio postale di Lavagna, la sede è in via Goito, sarà sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria a beneficio tanto dei lavoratori, quanto dei clienti. L’intervento prevede la tinteggiatura dei locali, l’ottimizzazione degli spazi interni ed il potenziamento degli impianti di illuminazione e climatizzazione. Per tutto il periodo dei lavori, Poste Italiane ha disposto il potenziamento dell’ufficio di Cavi, che avrà uno sportello dedicato esclusivamente ai clienti di Lavagna. Qui sarà anche possibile ritirare la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. L’ufficio di Lavagna riaprirà al pubblico lunedì 26 settembre, secondo i consueti orari.

Camogli

-Pro Recco Waterpolo Youth Academy, giornate di prova gratuite alle 17 e alle 18:30 nella piscina di Camogli per i bambini e bambine, leve 2006, 2007, 2008 e 2009. Saranno presenti il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo e il vice Eraldo Pizzo.