Gli appuntamenti di oggi, lunedì 28 ottobre

Da Vigo
Da Vigo
All’auditorium delle Clarisse l’incontro sul dialogo religioso

A Bogliasco si raccolgono le prenotazioni per andare a vedere “Rumori fuori scena”. A Rapallo, serata dedicata al dialogo cristiano – islamico.

Siamo agli appuntamenti di oggi, lunedì 28 ottobre.

Si aprono le prenotazioni del Comune di Bogliasco per andare, mercoledì 27 novembre,  al Teatro della Corte, a vedere la divertentissima commedia “Rumori fuori scena”, di Michael Frayn, con biglietto scontato del 30%: prenotazioni sino all’8 novembre, all’ufficio segreteria del Comune, dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì.

Nuovo incontro del “Caffè Alzheimer” di Recco: dalle 15.15 alle 17.15, in via XXV Aprile 13/3, si parlerà de “I comportamenti da adottare, da adattare, con il proprio caro, nella gestione quotidiana”.

Si svolge alla palestra della Casa della Gioventù l’evento finale del progetto “Schemi motori di base”, con i ragazzi dell’Istituto comprensivo Rapallo – Zoagli che eseguiranno percorsi motori e saranno premiati dalle autorità presenti, di Coni e amministrazione comunale. Castagnata, invece, nella sede dell’Anffas a San Michele di Pagana, dalle 14, con animazione musicale del dj Luca Storace.

Sempre a Rapallo, è anche la serata dedicata al dialogo cristiano – islamico: alle 21, nell’auditorium delle Clarisse, si terrà l’incontro con Andrea Avveduto, giornalista e scrittore, curatore della mostra che sarà visitabile da domani a giovedì, nella succursale delle Clarisse del liceo Da Vigo Nicoloso.