Gli appuntamenti di oggi nel levante, mercoledì 31 luglio

Dioniso Festival
Dioniso Festival
A Chiavari torna il Dioniso Festival

A Chiavari torna il Dioniso Festival con “Maratona di New York”, jazz a Santa Margherita Ligure, musica sul lungomare di Rapallo, teatro dialettale a Carasco, visita guidata a Lavagna.

Passiamo in rassegna gli appuntamenti della giornata.

A Chiavari, in Piazza Gagliardo, prosegue il Dionisio Festival. Lo spettacolo di questa sera inizierà alle 21.30 ed ha per titolo “Maratona di New York”. L’autore è Edoardo Erba, gli interpreti Davide Paganini e Massimiliano Caretta. Si tratta di una rappresentazione davvero particolare: gli attori infatti corrono da fermi per l’intera durata dello spettacolo.

A Santa Margherita Ligure prosegue la rassegna “Donne in Jazz”. Stasera alle 21.30 in Piazza Caprera si esibiranno le “Pagine Vere”, formazione composta da Michela Lombardi, Luca Falomi e Giovanni Ceccarelli.

A Rapallo, al Chiosco della Musica con inizio alle ore 21, torna il Deejay Live, con Roberto Ferrari di Radio Dee Jay ed i suoi ospiti.

A Carasco stasera protagonista sarà il teatro dialettale. Alle 21 ai giardini di Via Piani la compagnia “Quelli de na’ votta” metterà in scena lo spettacolo “Onesti se nasce, furbi se diventa”. Sarà in funzione il servizio bar.

A Lavagna, alle 18.30 da Piazza Cordeviola partirà una visita guidata al Borgo ed alla Basilica dei Fieschi. L’attività è gratuita, serve solo il biglietto dell’autobus per raggiungere San Salvatore. Sempre a Lavagna, alle 20.30 in Piazza Ravenna, ci saranno i laboratori creativi e le letture della buonanotte di ArciRagazzi Tigullio.