Gli appuntamenti di oggi, sabato 27

Seminario di fotograia alle Casette Rosse di Sestri, jazz a Villa Durazzo, mercatino dei sapori a Chiavari. A Chiavari, in via Rivarola, torna il mercatino dei sapori e delle tradizioni, che viene replicato anche domani. Il Centro Italiano Femminile di Chiavari organizza poi un incontro dedicato al proprio servizio del Telefono Donna, un progetto di ascolto di donne in difficoltà: l’incontro si svolge alle 17,30 nel salone del Circolo Chiavarese. Allo Spazio Aperto di via dell’Arco, a Santa Margherita, oggi pomeriggio si parla del compsitore Francesco Paolo Frontini, autore de “Il piccolo montanaro”: la conferenza è prevista alle 17. Sempre a Santa Margherita, ma a Villa Durazzo, è serata di concerto jazz, alle 20,30, con una ensemble di diversi artisti che propongono un omaggio al sassofonista Gianni Basso.
Un seminario di fotografia si svolge invece a Sestri Levante, al nuovo circolo giovanile delle Casette Rosse, mattina e pomeriggio con il fotografo Silvano Bicocchi.
Oggi sono in programma anche appuntamenti per la salute. Visite gratuite alla pelle per prevenire tumori e parlare della abbronzatura ormai prossima sono in programma alla coop di Chiavari, alle 15, in via colonnello Franceschi.
Vediamo i locali. Al Circolo Matteotti di Sestri Levante, serata di raggae ska con One Night Band. Al Note Bene Live di Rapallo si esibiscono le Black Roses, al K2 di Rapallo karaoke con Mauro Andreoni.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it