Gli appuntamenti di oggi, venerdì 26 aprile

cinema Ariston Sestri Levante

Gli appuntamenti di oggi, venerdì 26 aprile:

Chiavari

-questa mattina gli studenti delle classi seconde e terze scuola secondaria di primo grado “Ilaria Alpi” di Chiavari sono al Cinema Mignon per vedere “I bambini di Gaza – Sulle onde della Libertà, film di Loris Lai che racconta la speciale amicizia di due bambini sullo sfondo della striscia di Gaza durante la seconda Intifada

-“Un dono culturale all’umanità”: tutto nasce dall’incontro tra Rosalba Perucchini, che da 9 anni collabora con l’Associazione UrbinoInAcquerello e la presidente del “Club le Arti si incontrano” di Chiavari, Mariarosa Razeto. Con la collaborazione del Liceo Luzzati di Chiavari il progetto prende forma esponendo presso l’Auditorium San Francesco un centinaio di opere. Alle 16 inaugurazione dell’esposizione che sarà visitabile domani e dopodomani, sabato 27 e domenica 28 aprile, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Sestri Levante

-alle 20:45 al Cinema Ariston sarà proiettato il documentario “Bisagno” di Marco Gandolfo.

Lavagna

-alle 18 ci sarà l’inaugurazione del point elettorale della lista “Lavagna Insieme” che sostiene il candidato sindaco Claudio Lapetina in via Dante 30 a Lavagna.

Zoagli

-dalle 9 alle 19 mercato della creatività in piazza XXVII dicembre.

Camogli

-alle 19:30 al Teatro Sociale per “Aperitivo a Teatro” Riccardo Fassi Tankio Band.

Cicagna

-alle 17 inaugurazione lapide in memoria del partigiano “Siberia” Bartolomeo Devoto, ritrovo in municipio.

Mezzanego

-c’è tempo fino ad oggi per iscriversi come espositore alla prima edizione dello “Svuota cantine”, organizzato dal Centro di educazione del Parco dell’Aveto con la collaborazione del Comune di Mezzanego, che si svolgerà domenica 5 maggio dalle 10 alle 18 presso l’Asd Mezzanego (Circolo dello sport) a Borgonovo Ligure. Iscrizioni via mail all’indirizzo cea.aveto@parcoaveto.it utilizzando il modulo di iscrizione scaricabile dal sito internet www.parcoaveto.it.