Gli appuntamenti di oggi

A Camogli ultima giornata di VinidAmare: gazebo dei produttori sul lungomare cittadino. A Camogli, ultimo giorno della rassegna “VinidAmare”, con i gazebo espositivi dei produttori locali di vino, a disposizione per degustazioni, sul lungomare, dalle 14,30 alle 19. La rassegna prevede anche il concorso per un nuovo “cocktail di mare”.

A Chiavari, al Centro Acquarone, si apre il corso del Centro Italiano Femminile per la gestione di situazioni di disagio, allo scopo di formare volontari per il servizio “Telefono Donna”.

Si aprono le iscrizioni per i corsi di informatica per la terza età, organizzati dalla Regione. Nel Tigullio, il corso si svolgerà al Centro di Socializzazione Anziani di Cogorno, al circolo Acli di Chiavari in corso Brizzolara, al circolo Acli di Viale Millo, ancora a Chiavari, ed all’Auser di Sestri, che ha sede nella casa di riposo “Le Due Palme”: negli stessi luoghi vengono prese le iscrizioni.

Segnaliamo anche, in campagna elettorale, un incontro pubnblico convocato dal sindaco di Lavagna, Giuliano Vaccarezza, che stasera, alle 21, nell’auditorioum Campodonico, parlerà del bilancio consuntivo 2008 del Comune.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it