Gli appuntamenti di oggi

Il cabaret di Zelig a Rapallo e Chiavari. Ultimo incontro della Tigulliana a Santa Margherita. Passiamo agli appuntamenti previsti per stasera nel Tigullio.
Sesto ed ultimo appuntamento, a Santa Margherita, con gli incontri dell’edizione 2009 della Tigulliana di Marco Delpino: alle 18, sulla terrazza di Villa Durazzo, incontro con Marco Preve e Ferruccio Sansa che presentano il loro libro “Il partito del cemento”.

Incontro con Davide Rondoni, fondatore del “Centro di poesia contemporanea”, sempre a Santa Margherita, con l’organizzazione del circolo culturale “Solidarietà”: appuntamento alle 21,15 sul sagrato della Basilica. Il titolo è “Il fuoco della poesia. In viaggio nelle questioni di oggi.

Aperitivo futurista a Rapallo, alle 18, all’hotel Europa. E’ una iniziativa del circolo culturale Proposte Visive, in occasione del centenario del movimento artistico.

Poi, in serata, i consueti spettacoli del lunedì sul lungomare: musica, con la cover band dei Queen, e cabaret.

Cabaret anche a Chiavari, con Pulci e Bianchi, nel porto turistico alle 21.

Il film dei Buio Pesto, Capitan Basilico, viene proiettato a Lumarzo, dove è in corso la festa della Croce Verde. Quanto alle feste, prosegue stasera anche quella di Canevale, in Comune di Coreglia.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it