Gli appuntamenti per domani, domenica 21 dicembre

Babbo Natale anche a Santo Stefano d
Babbo Natale anche a Santo Stefano d'Aveto
Babbo Natale anche a Santo Stefano d’Aveto

Tantissimi gli appuntamenti natalizi e la presenza di Babbi Natale fra costa ed entroterra. A Rapallo si svolge l’evento “Note di Natale” a favore degli alluvionati del Tigullio. Terza corsa dei Babbi Natale a Santa Margherita Ligure.

A Castiglione Chiavarese il MuCast propone alle 10 La dolce attesa del Natale, laboratorio di cake design e letture tradizionali (costo 5 euro) e alle 15.30 Babbo Natale in biblioteca con visita ai presepi e merenda.

A Casarza Ligure alle 14.30 Festa dei nostri anziani a Villa Sottanis.

A Sestri Levante il Musel organizza il laboratorio per bambini dai 4 ai 12 anni L’arca di Noel (costo 6 euro, prenotazione obbligatoria al 334 8053212). Al circolo Randal alle 21.30 Big Whoop Before Christmas, cabaret.

A Lavagna Concerto di Natale all’auditorium Campodonico alle 21 con l’associazione Pucciarelli. Primo raduno lavagnese dei Babbi Natale con foto di gruppo alle 18 sulla scalinata della Basilica di Santo Stefano.

A Chiavari Confuego alle 15 con corteo da piazza Mazzini. Il Baliatico sarà in piazza Mazzini tutto il giorno per informare in merito alle proprie attività.

A Rapallo concerto di Natale della banda cittadina alle 17.30 al teatro delle Clarisse. Dalle 15 alle 19 Note di Natale, evento benefico a favore degli alluvionati del Tigullio con musica e danza in piazza Da Vico. Per Rapallo D’AMare terza corsa dei Babbi Natale alle 8.30 e manifestazioni organizzate dagli esercizi aderenti. Le celebrazioni per l’80° anniversario dell’inaugurazione della Funivia Rapallo-Montallegro prendono il via con il ritrovo alle 10.15 presso la stazione a monte della funivia con la consegna di una targa ricordo al gestore della funivia e quindi un corteo che procederà verso il Santuario, sul cui piazzale verrà realizzato un presepe vivente in costume seguito dalla messa. Per l’occasione, la funivia sarà gratuita dalle 9 alle 12.30.

A Santa Margherita Ligure teatro per bambini nelle scuole medie Rossi alle 16.30. Per il Santa Winter Festival all’oratorio di San Bernardo concerto alle 18; un altro concerto di musica classica si tiene all’oratorio dell’Addolorata alle 21. Per il Santa Claus Village “Santa in cucina” familiy alle 10 e gara di pesto alle 15. In piazza Caprera il Radio Club Levante distribuisce il proprio calendario solidale.

A Recco alle 16.30 gran sfilata della banda Rossini, alle 17 all’oratorio San Martino concerto GPM Golfo Paradiso alle 17.

A Camogli proseguono i laboratori al Castel Dragone

A Cicagna Canto di Natale di Dickens alle 16.

A Manarola si accende il presepe luminoso alle 17.30 preceduto da musica, fiaccolata.

A Santo Stefano D’Aveto ultimo giorno per visitare la casa di Babbo Natale dalle 10.30 alle 16.30

A Bogliasco in via XXVI Aprile alle 15.30 “Paganini’s roaring twenties”.