Gli appuntamenti per domani

Cimameriche Film Festival, concerto a Villa Durazzo e poi mercatini di Natale.Prosegue Cinameriche Film Festival, con eventi e proiezioni a Sestri Levante a palazzo Fascie. Alle 15 appuntamento con “Marco Bechis, Garage Olimpo e la questione dei desaparecidos” a cura del Centro Studi Cinematografici Lombardia. Seguirà, alle 17 l’iniziativa Cibo Libro di Liberodiscrivere , che prevede la possibilità di unire l’acquisto di un libro a una serie di prodotti culinari “a catalogo”, tra cui il pesto, biscotti, marmellata. Alle 17.30 ci sarà la proiezione de “L’artista”, film italo argentino del 2008, mentre alle 21.15 per Ammià Inderre si terrà l’incontro con il regista Juan Bautista Stagnaro su “Fontana, la frontera interior”.

Sempre a Sestri, in corso Colombo, da domani all’8 si svolgerà un mercatino di prodotti tipici di varie regioni e artigianato, tra cui tessuti provenzali, maglieria e artigianato russo.
A Bargone di Casarza Ligure dalle 10 alle 19 si terrà il Mercatino di Natale, con artigianato ligure, alberi di Natale, vin brulè, cioccolata e caldarroste.
La Banda di Santa Margherita Ligure suonerà domani in onore di Santa Cecilia, patrona della musica, nella sfilata delle 11 dopo la messa presso la parrocchia di San Giacomo.
Primo concerto domani per la seconda edizione della rassegna “I concerti di Villa Durazzo” a Santa Margherita Ligure. Alle 16 inaugurerà l’edizione il duo spagnolo composto da Anton Serra, al flauto, e Javier Garcia moreno alla chitarra.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it