Gli appuntamenti per la domenica
A Recco ancora scacchi, a Portofino tornano le Harley, a Sestri termina la manifestazione Pane Olio e… A Cicagna viene presentata la ricca stagione teatrale, a Santa Margherita si parla di medicina cinese.
A Sestri Levante si conclude la settimana di Pane Olio e…, con la proclamazione del miglior piatto nella gara fra i ristoranti locali in piazzetta Matteotti alle 16. Dalle 10 intanto nel centro saranno offerte degustazioni. Sempre a Sestri, open day domani alla Madonnina del Grappa, che compie 90 anni. Dalle 14.30 alle 18 si potrà accedere liberamente dal cancello del tempio per visitare la Villa Massone già D’Amico. Alle 17 saranno offerti the e biscotti.
Per Portofino in scena ci sarà il secondo raduno delle Harley Davidson,con il 2° Run of the codefish che partirà da Sestri Levante e arriverà a Portofino, dove le moto rimarranno fino alle 13.
A Santa Margherita, a Spazio Aperto di via dell’Arco, alle 16 si discuterà di “medicina cinese, un mondo di emozioni” con il docente di agopuntura e medicina tradizionale cinese presso l’Università statale di MilanoLuciano Andreoli.
A Recco quella di domani sarà la terza e ultima giornata del trofeo open “Città di Recco” di scacchi, che si tiene nella sala polivalente.
Sarà presentata alla cittadinanza alle 16 la stagione del teatro di Monleone di Cicagna organizzata dall’associazione genovese Mediaquality. Quaranta gli spettacoli in programma: al venerdì sera cabaret e musica, al sabato la prosa, alla domenica teatro dialettale e per i bambini.