Il caso del Tribunale irrompe nella campagna elettorale di Chiavari

Il caso del Tribunale irrompe nella campagna elettorale di Chiavari
Il palazzo comunale di Chiavari

Andrea Orlando, responsabile giustizia del Pd, promette grandi novità. Chiudono la campagna elettorale oggi, in contemporanea, Vittorio Agostino (al Mignon) e Getto Viarengo (piazza Mazzini).

L’agenda elettorale di oggi, a Chiavari. Promette novità importanti sulle sorti del Tribunale di Chiavari, il responsabile nazionale del settore giustizia del Pd, Andrea Orlando, che interverrà, alle 15, al Caffè Defilla, a fianco di Getto Viarengo. Lo stesso Viarengo chiude la propria campagna elettorale con la festa alle 18 in piazza Mazzini.
Chiude la campagna elettorale alle 18 di oggi anche Vittorio Agostino, che dà appuntamento ai sostenitori al cinema Mignon. I candidati delle liste “Chiavari avanti così” e “Uomini e città”, intanto, tengono presidi stamattina in via Parma e nel pomeriggio nei giardini di piazza Nostra Signora dell’Orto.
Agenda fitta, oggi, per il candidato del centro destra, Roberto Levaggi: sino alle 18 incontrerà i cittadni al point di piazza Roma, alle 18,30 sarà al Lino’s bar di via Raggio, per un aperitivo con gli avvocati. Alle 19,30 sarà alla festa del “Gabbiano”, all’hotel Monterosa.
Intanto, per quanto riguarda Rapallo, il coordinatore provinciale del Pdl, Gino Garibaldi, ed il vicario Giuseppe Rotunno sono costretti a ribadire la fiducia nei confronti di Mentore Campodonico. Questo, dopo il pronunciamento della consigliera regionale Raffaella Della Bianca a favore di Giorgio Costa: “Non ha più niente a che fare con il Pdl ed evidentemente con lo schieramento di centro – destra”.