Il Levanto vince i play off di Seconda Categoria, il Moconesi perde la finale di Promozione

E
E' agli sgoccioli la stagione calcistica
E’ agli sgoccioli la stagione calcistica

Ai supplementari il Levanto 2006 ha superato 2-0 il San Lorenzo e quasi sicuramente la prossima stagione giocherà in Prima Categoria. Moconesi sconfitto 2-1 a Genova dall’Albisola: il trofeo va a ponente, ma in ogni caso i fontanini salgono in Eccellenza.

Il Levanto 2006 ha vinto la finale dei play off di Seconda Categoria superando questa sera sul campo di casa il San Lorenzo per 2-0. Al termine dei 90 minuti regolamentari la partita era sullo 0-0, nei supplementari il Levanto ha segnato un gol per tempo e vinto il match. Con ogni probabilità la squadra allenata da Luca Piropi la prossima stagione giocherà dunque in Prima Categoria.

Questa sera a Cornigliano si è giocata anche la finale per il titolo regionale del campionato di Promozione, tra Albisola e Moconesi. Ha vinto 2-1 la squadra del ponente, inutile il gol del provvisorio pareggio firmato da Mosto per la formazione di mister Foppiano a dieci minuti dalla fine. Una sconfitta in ogni caso che non fa male: l’Albisola vince il trofeo, ma anche il Moconesi giocherà la prossima stagione in Eccellenza.