Il Panathlon Club Tigullio Chiavari ha assegnato a Radio Aldebaran il premio alla “comunicazione sportiva”

Il Panathlon Club Tigullio Chiavari ha assegnato a Radio Aldebaran il premio alla “comunicazione sportiva”
Il Panathlon Club Chiavari Tigullio ha assegnato il premio  alla “comunicazione sportiva” a Radio Aldebaran, TeleRadioPace e a Nicolò Pagliettini

A ritirarlo il direttore Salvo Agosta: Questo riconoscimento rappresenta il lavoro che decine di ragazzi e ragazze del territorio hanno fatto in questi anni e continuano a fare quotidianamente”.  Il premio è stato conferito anche a TeleRadioPace e a Nicolò Pagliettini. Molti poi i premi assegnati ad atleti e società sportive del territorio.

Il Panathlon Club Tigullio Chiavari ha organizzato anche quest’anno la tradizionale cerimonia di premiazione degli atleti del territorio che si sono maggiormente distinti nel corso del 2018 e delle Società più attive. L’evento si è svolto ieri nella sala Ghio Schiffini della Società Economica. Particolare attenzione è stata dedicata all’aspetto prioritario del fair play, del rispetto del regolamento sportivo e dei valori più nobili che lo sport vissuto nel suo intimo significato riesce a trasmettere. Particolare rilievo ai premi intitolati a Stefano Sanguineti, già Presidente Panathlon International Chiavari Tigullio, dedicati alla “comunicazione sportiva”. Quest’anno ne sono stati assegnati tre: a Radio Aldebaran, per il sostegno alla diffusione del messaggio etico sportivo in 40 anni di attività e di attenta presenza sul territorio; a TeleRadioPace per l’attenzione dedicata allo sport e la sensibilità nel sostenerne l’etica ed i valori sociali con assidua continuità; a Nicolo’ Pagliettini per la semplicità e la pienezza, la passione e la gioia con cui ha raccontato e racconta lo sport di tutti e di tutte le abilità, quelle normali e quelle… speciali. Erano presenti alla premiazione il Presidente del Panathlon Club Chiavari Tigullio, Michele Priolo, il presidente del Panathlon Italia, Giorgio Costa, il presidente del CONI Liguria, Antonio Micillo e le autorità cittadine. “Questo riconoscimento – ha affermato il direttore della nostra emittente Salvo Agosta – rappresenta il lavoro che decine di ragazzi e ragazze del territorio hanno fatto in questi anni e continuano a fare quotidianamente. È un premio alla radio di ieri, di oggi e a quella di domani. Un’attestazione di stima che ci fa molto piacere ricevere e della quale siamo grati al Panathlon.”