Il programma del fine settimana calcistico

In serie D, partita casalinga per la Lavagnese. Sfida di cartello in Eccellenza tra Fontanabuona e Rapallo. Oggi si giocano le partite di seconda e terza categoria. Tutto il programma delle serie D, Eccellenza e Promozione è dunque concentrato su domani, con inizio alle 14,30 in serie D, alle 15 per le altre categorie. La Lavagnese, reduce dalla vittoria nel recupero con il Rivoli ospita a Lavagna il Pro Settimo, che in classifica è avanti di tre punti. Trasferta alla portata, per la Virtus Entella, a Cuneo, mentre il Sestri Levante è impegnato sul terreno della Rivarolese.

In Eccellenza, derby al Colombo tra Fontanabuona e Rapallo, con gli ospiti che inseguono il secondo posto che vale i play off. Stesso discorso per la Caperanese, che ospita il Vado ed ha i favori del pronostico. Il Rivasamba cerca punti salvezza, all’Andersen, contro il Ventimiglia.

In Promozione, altro derby del Levante, a Borzonasca, dove il Vallesturla terzo in classifica ospita il Camogli penultimo. Cerca punti salvezza anche la Pro Recco, in casa, nello scontro diretto con il Canaletto.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it