Il sabato sportivo

Il sabato sportivo
La piscina di Camogli

Pallanuoto: Pro Recco bene nell’anticipo, oggi tocca al Camogli e parte la A2 con Chiavari. Basket: la Polysport Lavagna torna a giocare in casa. In serata c’è anche il football.

Pallanuoto. Ieri sera, nell’anticipo di A1, la Pro Recco è tornata alla vittoria, con un pesante 18-7 sulla Florentia. Il resto della giornata si gioca oggi alle 15, con il Camogli che ospita il Civitavecchia. Inizia, nel pomeriggio, anche il campionato di A2: la Chiavari Nuoto, con il suo organico tutto di giovani e l’assenza del solo Mattia Barrile, esordisce a Imperia contro una squadre retrocessa dalla A1. Non ci sono anticipi di rilievo, oggi, invece, per quanto riguarda il calcio. Gli appassionati di sport hanno dalla loro il basket: in B femminile la Polysport Lavagna torna al Parco Tigullio dopo quasi un mese ed ospita il Castelnuovo Scrivia; in C maschile, invece, il Sestri Levante, reduce da quattro sconfitte, sarà stasera alla Spezia, contro il Follo.
Chiudiamo con il football americano: dopo la vittoria contro i Pirates Savone, i Predatori Golfo del Tigullio ospitano, alle 21, sul campo di Caperana, i Seahawks Versilia, con l’obiettivo di riscattare il pesante passivo della gara di andata a Massa.