In treno da Rapallo a Vienna e Monaco senza cambiare

treno

Trenitalia ha presentato questa mattina a Milano la Winter Experience 2022. Sono previsti collegamenti sempre più capillari tra le principali località liguri e italiane.

A partire da domenica 11 dicembre, La Spezia, Levanto, Rapallo e Genova saranno connesse giornalmente con Vienna e Monaco grazie ad una nuova coppia di treni Euronight. Da Rapallo la partenza sarà tutte le sere alle 18.34 e l’arrivo, al mattino, alle 10.12.

Dalla stessa data è previsto anche un nuovo collegamento tra la Liguria e Reggio Calabria, grazie ad una coppia di Intercity notte Torino-Reggio Calabria. Nel Tigullio sono previste fermate a Rapallo e Chiavari.

Segnaliamo inoltre che da oggi e fino all’8 gennaio i cani viaggiano gratis tutti i giorni su Frecce e Intercity. Già dalla scorsa estate, invece, sui regionali i cani al guinzaglio viaggiano con biglietto ridotto del 50% rispetto alla tariffa ordinaria. Gli animali di piccola taglia, invece, possono viaggiare gratis nel trasportino a bordo di tutti i treni di Trenitalia.