Inseguimento e doppia denuncia a Chiavari

Inseguimento e doppia denuncia a Chiavari
La sede della compagnia carabinieri di Chiavari

I carabinieri hanno fermato un pregiudicato alla guida senza patente. La passeggera che era con lui non ha fornito le generalità. Due lavagnesi denunciati per ricettazione, invece, a Carasco.

Tra aprile e maggio avevano utilizzato l’I-phone del quale un 23enne di Carasco aveva denunciato il furto: per questo, i carabinieri della locale stazione, dipendenti dalla compagnia di Chiavari, hanno denunciato, per ricettazione, un 20enne di Lavagna, commesso, ed un 24enne di Genova, di fatto domiciliato a Lavagna, commerciante. Il cellulare è stato trovato ancora ad uno di loro, che ha sostenuto di averlo rinvenuto in strada.

A Chiavari, invece, ieri sera, i carabinieri hanno inseguito un marocchino 26enne, pregiudicato, a bordo di uno scooter, che, raggiunto, ha rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro: è stato denunciato per questo ed anche perché risultato privo di patente, già ritirata, fatto per cui gli viene sequestrato il mezzo. Denunciata anche una ragazza di 26 anni, incensurata, residente a Sestri Levante, che era con lui come passeggera e che si è rifiutata di fornire le proprie generalità.