La Asl 4 comunica le attività sospese in questo periodo

Asl
Asl
La Asl 4 comunica alcune restrizioni e attività sospese

Dalla Asl 4 arriva la comunicazione che sono sospese diverse attività come la prenotazione al CUP e l’attività di anagrafe sanitaria. Garantita la gestione delle pratiche non procrastinabili (ad esempio scelta o cambio del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera scelta), dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13, tramite contatto telefonico o mail sottoindicate:

Distretto 14 Rapallo 0185 683221 ansanitrap@asl4.liguria.it;

Distretto 15 Chiavari 0185 329423 anagrafe.ds15@asl4.liguria.it;

Distretto 16 Sestri Levante 0185 329815 distretto1@asl4.liguria.it;

Sospesa l’attività del Punto Unico di Accesso/Sportello Integrato – Area Anziani – Residenzialità. Garantito il contatto telefonico per informazioni/consulenza:

il martedì dalle ore 9 alle ore 12 – tel. 0185/329383

il giovedì dalle ore 15 alle ore 17 – tel. 0185/329333

Sospesa l’attività del Centro di ascolto e cura per i cittadini extracomunitari. Per consulenze e informazioni:

il martedì dalle ore 12 alle ore 13 – tel. 0185/329333

Sospesa l’erogazione di tutte le prestazioni di specialistica ambulatoriale, tranne le prestazioni già prenotate con classe di priorità “B”, fino al 20 marzo, garantendo tutte le misure previste per il contenimento della diffusione del virus. E’ consentita l’erogazione delle prestazioni di specialistica ambulatoriale che saranno nei prossimi giorni prescritte con classe di priorità “U” e “B” ritenute indifferibili, utilizzando le modalità previste, garantendo quanto previsto in materia di contenimento della diffusione del virus. E’ possibile l’erogazione di prestazioni di secondo accesso strettamente necessarie e prenotate direttamente dallo specialista garantendo quanto previsto in materia di contenimento della diffusione del virus. E’ sospesa l’attività di prelievo ematico ad accesso diretto, l’erogazione dei prelievi ambulatoriali è consentita solamente per gli esami ritenuti indifferibili ed esclusivamente previa prenotazione; sospesa l’erogazione delle prestazioni di specialistica ambulatoriale al domicilio del paziente così come l’attività di prelievo a domicilio, fatte salve le prestazioni indifferibili nel qual caso devono essere adottate tutte le procedure previste al fine di contenere la diffusione del virus.