La cronaca del ponte di Pasqua

Giovane e cane malmenati a Moneglia, grave incidente per un anziano a Rapallo, Neirone per lunghe ore senza corrente. Il fine settimana di Pasqua ha portato diversi episodi di cronaca, tra i quali quello che più fa parlare è l’aggressione di un trentenne, di Moneglia, che sabato sera è stato malmenato da un uomo di 56 anni, con la sua compagna e la figlia di lei: tutti e tre sono denunciati per lesioni: vittima del pestaggio anche il cane che il giovane stava portando a spasso.

A Rapallo, invece, la tarda mattina di Pasqua ha portato con sè l’incidente grave subito da un anziano, di 86 anni, che con il suo motorino si è scontrato contro un’auto, rischiando di subire l’amputazione di un piede. Per fortuna, le cure prestategli al San Martino hanno permesso di evitare l’amputazione, e l’uomo è ritenuto guaribile in 40 giorni.

Disagi infiniti, per concludere, a Neirone, in alta Val Fontanabuona, dove per sei lunghe ore, nella giornata di Pasqua, e di nuovo per due ore ieri mattina è mancata la corrente in tutto il paese.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it