La lista del Pdl a sostegno di Mentore Campodonico
Capolista Carlo Bagnasco, tre candidati in quota al Gabbiano, tanti consiglieri e assessori uscenti: Di Antonio, Maini, Milanti, Mustrogi, Parodi, Spelta, Tasso. Cianci: “Non mi candido io perché ho dato già molto al Comune ed è giusto che arrivino forze nuove”.
E’ ufficiale, la lista del Pdl che sostiene la nuova corsa di Mentore Campodonico a sindaco di Rapallo. Il coordinatore cittadino del partito, Domenico Cianci, non si ricandida perché, dice, “In ventidue anni ho speso molto per il Comune, dedicandomi assiduamente ad esso. Ora, ritengo sia anche giusto lasciare spazio a nuove forze. Quella del Pdl è una lista che primeggia, tra le cinque che sostengono l’avvocato Campodonico. Ci sono persone preparate e capaci che, come per le altre quattro liste, sapranno sostenere il sindaco nei compiti gravosi e impegnativi che dovrà affrontare la prossima amministrazione”.
All’interno della lista, chiaramente, molti consiglieri e assessori uscenti, con qualche volto nuovo. Ecco la lista completa: Carlo Bagnaco (farmacista), Eugenio Brasey (dottore commercialista), Roberto Di Antonio (medico), Davide Granelli (agente di polizia, in quota al Gabbiano), Giancarlo Iafolla (funzionario giudiziario), Luciano Lodola (dipendente Atp e assicuratore, in quota al Gabbiano), Arduino Maini (amministratore condominiale), Lelio Milanti (pensionato, in quota al Gabbiano), Nicola Moltedo (commerciante), Fabio Mustorgi (imprenditore), Franco Parodi (bancario), Elisabetta Ricci (docente scuola primaria, figlia di Umberto Ricci), Paola Rovegno (albergatrice), Roberto Spelta (medico), Giorgio Tasso (esercente), Mario Valentino (imprenditore artigiano per le automobili).