La PFM chiude stasera a Zoagli il “Palco sul Mare Festival”

E poi, musica classica a Sestri, Swing a Camogli, sagre a Gattorna. Si chiude con un grande evento, questa sera, la rassegna “Palco sul Mare Festival”. Alle 22 prende infatti avvio a Zoagli il concerto della PFM, che sul palco di piazza XXVII dicembre eseguirà brani propri ed un lungo omaggio a Fabrizio De Andrè. Sono disponibili posti a sedere a pagamento, con prevendita presso l’ufficio Iat di Zoagli, e posti in piedi gratuiti.
Vediamo anche gli altri appuntamenti della giornata odierna. A Sestri Levante, è in programma l’ultimo evento del Festival Estivo di Musica da Camera, con il concerto del pianista Francis Vidil, specialista dell’imporvvisazione: appuntamento alle 21.15, con ingresso libero, nell’ex Abbazia dell’Annunziata. All’hotel Vis a Vis, invece, per la serie “Incontri d’estate”, lo scrittore Lorenzo Licalzi presenterà il suo libro “7 uomini d’oro”. A Camogli, musica nel tratto pedonale di via della Repubblica, dalle 21.30, con il Dragun Swing Quartet. A Chiavari, serata danzante nel giardino di Palazzo Rocca, dalle 21, con I Caravel.
Ricordiamo che a Neirone proseguono eventi e seminari del Forundio Festival e, per quanto riguarda le sagre, segnaliamo la seconda serata di festeggiamenti per Nostra Signora della Guardia sia a Gattorna Bassa che a Gattorna Alta.



Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it