La Pro Recco vince facile in Eurolega

La Pro Recco vince facile in Eurolega
Nuova stagione per i Predatori

Pallanuoto: sabato il derby con il Camogli. Football: varato il calenadario della nuova A2, ancora con i Predatori Golfo del Tigullio. Ciclismo: Team vigili del fuoco pronto per la nuova stagione.

E’ stato varato il calendario dell’imminente stagione di A2 di football americano, che vede di nuovo, tra i protagonisti, i Predatori Golfo del Tigullio. La squadra chiavarese giocherà, anche quest’anno, sul campo di Caperana, ed all’esordio, il 12 di marzo, ospiterà i Red Jackets Lunigiana. La formula prevede otto giornate di regular season, più quattro di play off, con finale.
E’ pronta alla nuova stagione anche la squadra di ciclismo del Team Vigili del Fuoco, sempre di Chiavari, che si è presentata al Living Room di Chiavari con il nuovo abbigliamento dello sponsor tecnico Viner. Obiettivo, quest’anno, è freqeuntare più spesso del passato il podio nelle gran fondo e nelle corse enduro che rappresentano l’attività del gruppo.
Intanto, ieri sera, la Pro Recco di pallanuoto, già qualificata per i quarti di finale, ha pienamente onorato il turno del girone di Eurolega, travolgendo 16-2 i serbi della Vaterpolo Klub Vojvodina. La partita è stata senza storia anche nei singoli parziali dei quattro tempi: 4-0, 4-0, 3-1 e 5-1. Sabato prossimo, in campionato, è in programma il derby contro il Camogli.