La Virtus Entella fa harakiri, ad Ascoli finisce 1-1

Mancosu
Mancosu
Il gol di Mancosu su rigore

Sembrava fatta per la Virtus Entella ad Ascoli, ma in vantaggio nel punteggio e in doppia superiorità numerica, alla fine la formazione biancoceleste ha dovuto accontentarsi del pareggio a causa di un clamoroso errore di Borra.

Sempre alle prese con numerose assenze, Tedino torna al 4-3-1-2. Il mister concede un turno di riposo a Pellizzer, sulla corsia di sinistra c’è Bonini, in mezzo si rivede Settembrini e davanti Cardoselli giostra alle spalle di De Luca e Petrović.

Poche le emozioni del primo tempo, mentre la ripresa si apre con l’espulsione di Büchel, al 56’, per doppia ammonizione. In superiorità numerica Tedino lancia nella mischia Mancosu e Morosini. Al 70’ Corbo atterra in area Mancosu lanciato a rete: l’arbitro fischia il rigore ed espelle il giocatore dell’Ascoli, che resta cosi in nove. Dal dischetto Mancosu fa centro e porta in vantaggio la Virtus Entella. Sembra fatta per i chiavaresi, ma all’84’ Sabiri calcia una punizione da 30 metri, incredibilmente Borra non trattiene e l’Ascoli pareggia.

Finisce 1-1 e la Virtus Entella sciupa nel peggiore dei modi un’occasione favorevole per raccogliere la prima vittoria della stagione. Ora i biancocelesti sono attesi dalla sfida di Coppa Italia con il Torino, in programma giovedì prossimo.