La Virtus Entella perde con la Torres. Non basta Petermann, Santini sbaglia un rigore

Torres-Virtus Entella

Una doppietta di Ruocco condanna la Virtus Entella alla sconfitta con la Torres. I chiavaresi lasciano così la Sardegna a mani vuote, nonostante la buona partita disputata.

In partenza Gallo si affida agli stessi undici della gara con il Perugia, con la sola eccezione di Parodi al posto di Tomaselli. Nel primo tempo la Virtus Entella ha prima con Giovannini e poi con Portanova le occasioni per passare in vantaggio, ma al 38’ viene castigata da Ruocco, che salta indisturbato in area e di testa insacca.

In avvio di ripresa la Torres sfiora il raddoppio, poi i biancocelesti crescono e hanno la più ghiotta occasione per il pareggio al 66’, quando Idda affossa Santini in area sugli sviluppi di un corner e l’arbitro fischia il rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso Santini, ma Zaccagno respinge la sua conclusione. La Virtus Entella però non demorde e all’82’ pareggia con Petermann, chirurgico dal limite. La gioia dei chiavaresi dura però solo tre minuti: all’85’ infatti Ruocco si fa trovare pronto sottomisura e batte per la seconda volta De Lucia, condannando la Virtus Entella alla sconfitta.

I chiavaresi restano così fermi a quota 37 in classifica. Venerdì prossimo al Comunale arriverà la Lucchese.

Per il commento di mister Gallo cliccate qui.

Gli highlights del match: