La Virtus Entella vince a Vicenza, tre punti d’oro firmati Koutsoupias e Russo

Virtus Entella
Virtus Entella
Importante vittoria in trasferta della Virtus Entella

Mister Vivarini aveva chiesto alla sua squadra di dare continuità alla bella vittoria di domenica scorsa sul Pescara e la Virtus Entella lo ha accontentato, raccogliendo questa sera a Vicenza un successo di capitale importanza.

Nonostante le numerose assenze, i chiavaresi hanno giocato con grande personalità, controllando le sfuriate dei padroni di casa, per poi passare in vantaggio al 60’: nell’occasione Grandi, portiere del Vicenza, è stato superlativo nel respingere il tiro da distanza ravvicinata di De Luca, ma nulla ha potuto sulla ribattuta a porta spalancata di Koutsoupias, al suo primo gol in serie B. Nella restante mezz’ora i veneti hanno provato in tutti i modi ad acciuffare il pareggio, ma sulla loro strada hanno trovato un Russo in serata di grazia, che ha chiuso la porta a doppia mandata, dando un contributo fondamentale per tenere il risultato fino al triplice fischio.

In classifica la Virtus Entella ora non è più ultima, avendo alle spalle l’Ascoli. Lunedì prossimo alle 18 Virtus Entella-Cittadella sarà l’ultimo impegno dei biancocelesti prima della sosta.