Ladri nella scuola di Bogliasco, ma l’allarme li mette in fuga

Indagano i carabinieri di Pieve Ligure
Indagano i carabinieri di Pieve Ligure
Indagano i carabinieri di Pieve Ligure

Ignoti hanno sfondato il vetro di una porta finestra, ma poi sono scappati senza rubare nulla perché spaventati dall’allarme sonoro entrato in azione. Il dirigente scolastico ha denunciato il fatto ai carabinieri.

Ancora una volta una scuola è finita nel mirino dei ladri. Questa volta però il tentativo di furto non è andato a buon fine. E’ stato il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Bogliasco, Pieve Ligure e Sori a rivolgersi ai carabinieri della stazione di Pieve Ligure per denunciare l’accaduto: nottetempo ignoti avevano infranto i vetri di una porta finestra della scuola di Bogliasco, ma poi si erano allontanati senza rubare niente, probabilmente in quanto era entrato in funzione l’allarme sonoro. Resta da quantificare per la scuola il danno del vetro rotto, peraltro coperto da assicurazione.

I carabinieri di Chiavari, invece, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 57enne di San Colombano Certenoli: l’uomo è stato fermato al volante dopo aver bevuto in piena notte dai militari dell’aliquota radiomobile.