Ladri scatenati, colpi in discoteca, bar e abitazione

Il colpo più grosso è stato alla discoteca Atlantide di Rapallo, con un bottino di 30mila euro. Poi un furto in casa da 15 mila euro e in una bar a Sestri Levante.Hanno portato via attrezzature musicali per un valore di 30mila euro ignoti ladri che si sono introdotti all’interno della discoteca “Atlantide”di Rapallo. A denunciare il furto sono stati i proprietari del locale. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Rapallo.

Ed è cospicuo anche il bottino di un furto avvenuto un’abitazione di Sestri Levante. I ladri hanno agito di pomeriggio, tra le ore 14.30 e le ore 17.30 approfittando dell’assenza della proprietaria, una donna di 61 anni, e introducendosi all’interno dell’abitazione attraverso una finestra dimenticata aperta. hanno rubato gioielli in oro per un valore complessivo di quindicimila euro circa. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione locale.

E chiudiamo questa carrellata di furti con un altro colpo, questa volta in una bar di via Vespucci a Sestri Levante. I soliti ignoti si sono introdotti nel locale di notte, scassinando la porta di ingresso e hanno portato via denaro contante dal registratore di cassa e merce varia per un valore complessivo di euro 3.500 euro.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it