L’agenda elettorale per domani, domenica 24 maggio

Le elezioni regionali si svolgeranno domenica 31 maggio dalle 7 alle 23. Ecco gli appuntamenti elettorali per la giornata di domani.

 

Anche domani giornata di incontri elettorali dei candidati per le elezioni regionali di domenica 31 maggio:
Claudio Muzio (Forza Italia) sarà con Giovanni Toti e Ilaria Cavo alle 10 a Moneglia, a mezzogiorno a Recco durante la Festa della Focaccia.

Pippo Civiati sarà nel Tigullio a sostegno di Luca Pastorino. Oltre a lui, anche Matteo Melis e Annalisa Calisto ( /#reteasinsitra) e Massimo Maugeri per la Lista Pastorino: 9:30 a Santa Margherita Ligure in via Torino e piazza Caprera, alle 10:15 a Rapallo in passeggiata a mare e alle 11 nel centro storico di Sestri Levante. Anche Civati a mezzogiorno andrà alla festa della focaccia di Recco.

Raffaella Paita, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Liguria, sarà alle 20 presso i Bagni Liguria a Sestri Levante per incontrare gli operatori balneari liguri. Saranno presenti anche il sindaco di Sestri Levante, Valentina Ghio e il senatore Vito Vattuone dove ci sarà anche Luca Garibaldi (Pd) che dalle 10 a mezzogiorno è in piazza dei Caduti per la Libertà a Cogorno, dalle 12:30 alle 15:30 incontro con le associazioni della Val Fontanabuona. Alle 16 è con Raffaella Paita in Caruggio Dritto a Chiavari.

Livio Guido Ghisi assieme ad Augusto Sartori (Fratelli d’Italia) saranno alle 10 in piazza Caprera a Santa Margherita Ligure.

Gino Garibaldi (Area Popolare) sarà a Rezzoaglio e a Santo Stefano d’Aveto.