L’agenda: quel che accade oggi

A Santa Margherita, presentazione pubblica del rivisto progetto di porto, a Carasco, invece, è il Movimento 5 Stelle a farsi conoscere con una cena. Informazioni sulla sanatoria alla Cgil.

Altri appuntamenti di oggi, anche se non all’insegna dell’intrattenimento. A Santa Margherita, si terrà la presentazione pubblica del progetto di rifacimento del porto, rivisto in base alle indicazioni dei piani di Regione e Comune, dalla “Santa Benessere & Social”: appuntamento alle 20.30 allo Spazio Aperto di via dell’Arco.

Si presenta, invece, ai potenziali aderenti ed elettori, il Movimento 5 Stelle del Tigullio: i “grillini” organizzano, infatti, una cena, questa sera, alle 20, alla pizzeria Balnche di Carasco, per consegnare ai presenti una “Carta dei Comuni del Tigullio”, una copia del “Non statuto” del movimento e una copia del “programma nazionale”. Per prenotazioni, è attiva la mail info@meetup-tigullio.it.

Segnaliamo anche che, da oggi, la Cgil apre, nella sua sede di Chiavari, lo speciale sportello dedicato alla sanatoria per i lavoratori extracomunitari assunti in nero, le cui domande possono essere presentate entro il 15 ottobre. Per informazioni e ausilio nella compilazione, il sindacato riceve negli uffici di corso Garibaldi tutte le mattine dal lunedì al venerdì e pure il mercoledì pomeriggio, dalle 15 alle 18.30.