L’agenda sportiva del fine settimana

L’agenda sportiva del fine settimana
Costanzo Celestini alla ricerca di punti

Oggi già Serie D con il Sestri Levante in anticipo a Stresa. Calcio, pallanuoto e, per la vela, prende il via il Campionato Invernale del Tigullio.

Lo sport del fine settimana. Si disputa già oggi la Serie D, con il Sestri Levante impegnato nell’anticipo sul terreno dello Stresa, alle 14.30. Alla stessa ora, ma domani, la Lavagnese in campo al Riboli contro il Casale. Si giocherà anche un turno infrasettimanale, mercoledì 14, con Borgosesia – Lavagnese e Sestri Levante – Borgaro Nobis. Domani, in Eccellenza, il Rapallo ospita il Molassana, laSammargheritese è impegnata ad Alassio. In Promozione, partita di cartello per il Real Fieschi sul terreno dell’Athletic Club, mentre il Rivasamba ospita il Little Club e il Golfoparadiso il Magra Azzurri. In casa anche il Casarza Ligure, contro il Forza e Coraggio.

Nella pallanuoto, partita interessante per la Pro Recco, alle 18, a Sori, contro la Sport Management. Alla ricerca della prima vittoria, il Bogliasco ospita alla stessa ora la Florentia. Tra le donne, Rapallo Pallanuoto in casa, al Poggiolino, contro F&D H2O, mentre Bogliasco gioca in cas dell’Ekipe Orizzonte.

Intanto, parte oggi la 43^ edizione del campionato invernale del Golfo del Tigullio, la tradizionale competizione di vela d’altura organizzata dal Comitati Circoli Velici del Tigullio. La competizione si articola in quattro week end e due manche, la prima delle quali con momento conviviale oggi e regate domani.