Lavori in vista a Sestri e Lavagna

In corso Buenos Aires questa sera alle 21 senso unico alternato fino alle 7, mentre da giovedì limitazione alla circolazione notturna in piazza della Libertà e via Dante.
Cominceranno mercoledì i lavori di realizzazione della nuova condotta del gas nel tratto compreso tra la piazza di S.Vittoria e il bivio per Libiola.Cominceranno mercoledì (30/6) i lavori di realizzazione della nuova condotta del gas nel tratto compreso tra la piazza di S.Vittoria e il bivio per Libiola, a cura di ITALGAS. Gli interventi interessano in particoare gli abitanti delle frazioni sestresi di Santa Vittoria, Montedomenico, Loto e Villa Azaro, in quanto dalle 22 alle 6, dovendo provvedere ad effettuare le lavorazioni notturne, verrà garantita la circolazione per 20 minuti ogni ora. Nelle ore diurne invece la circolazione sarà regolare, salvo alcuni disagi dovuti alla realizzazione delle opere di ripristino del manto stradale.
I lavori avranno una durata di due settimane.

Lavori in vista anche a Lavagna. In corso Buenos Aires questa sera alle 21 (28/6) sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo che durerà fino a domattina alle 7 per interventi urgenti al tubo delle acque bianche. Giovedì (1/7) scatterà invece un provvedimento che durerà fino al primo di settembre, si tratta della limitazione alla circolazione notturna in piazza della Libertà e via Dante. Nella piazza non si potrà circolare né sostare dalle 22 all’1; in corrispondenza della banca Carige sarà però possibile posteggiare moto e motorini. In via Dante invece non si potrà circolare dalle 20 alle 6 e per impedire il passaggio saranno poste transenne che saranno messe e tolte dalla polizia municipale. Sono esclusi dall’ordinanza i veicoli che devono entrare e uscire dai box interrati di piazza Filippo da Lavagna e i motorini parcheggiati nella medesima piazza, che potranno circolare per uscire in direzione levante fino all’intersezione con via Sanguineti e via Dei Cogorno, dando però sempre la precedenza. Inoltre, sempre in via Dante, lo stallo di sosta per carico e scarico merci sarà vigente fino alle 18, dopodiché non sarà possibile utilizzarlo fino all’1.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it