Le donne delle canzoni di De Andrè in uno spettacolo all’Annunziata

Pucci nella rassegna di
Pucci nella rassegna di "Ridi a Chiavari"
Pucci nella rassegna di “Ridi a Chiavari”

Tutti gli appuntamenti di oggi, venerdì 25: a Chiavari, si ride, al Teatro Cantero, con il comico Andrea Pucci. A Santa Margherita, musica per flauto e violoncello allo SpazioAperto, djset al Circolo Arci.

Vediamo gli appuntamenti di oggi, venerdì 25 marzo. A Chiavari, per la rassegna “marzo in auditorium”, si tiene il convegno “Parlare di epilessia non è mai troppo tardi… Perché la conosciamo troppo poco”, alle 16.30, nell’auditorium della Filarmonica, con ingresso da Largo Pessagno. Torna anche la rassegna “Ridi Chiavari”, con Andrea Pucci al Teatro Cantero, dalle 21.  L’associazione The Hub presenta la rassegna “Primavera a tetro”, nella sala Agave dell’ex convento dell’Annunziata, a Sestri Levante: questa sera, alle 21.15, “La cattiva strada”, un viaggio nella vita di Fabrizio De Andrè attraverso le figure femminili delle sue canzoni, con Aldo Ascolese, Cristina Sarti e Domenico Berta.
Alla Tana del Luppolo di Cavi torna la musica cantautorale con Igor Pitturi, in concerto questa sera dalle 22. Al Circolo Arci di Santa Margherita, invece, il Disco Party con musica da ballare anni ’70 e ’80.  Sempre a Santa Margherita, allo SpazioAperto di via dell’Arco, musiche originali e adattamenti da Caccini, Marais, Couperin, con il flauto di Alessandra AItini e il violoncello di Domenico Ermirio, alle 16.