L’Entella chiede punti salvezza alla Salernitana

L’Entella chiede punti salvezza alla Salernitana
Andrea Paroni dovrebbe tornare titolare

Oggi alle 15 match all’Arechi con Paroni in porta. Domani ultima giornata in Serie D, Eccellenza e Promozione.

Partita, ancora una volta, cruciale, per le sorti della Virtus Entella, oggi, alle 15, allo stadio Arechi, contro una Salertinata già salva e con l’orecchio allo scontro tra le due avversarie dirette per la salvezza, Avellino e Ascoli. Per quanto riguarda la formazione, La Mantia torna a disposizione dopo la squalifica e affiancherà in attacco De Luca. Probabile, dopo l’errore di Iacobucci contro l’Ascoli, l’avvicendamento in porta, con Paroni tra i pali.

Ultima giornata, invece, domani, per le categorie inferiori. In Serie D, la Lavagnese in campo al Riboli, contro il Viareggio, per dimenticare le cinque sconfitte consecutive delle ultime giornate, mentre il Sestri Levante gioca in trasferta ma su campo neutro e a porte chiuse contro il Ponsacco.

In Eccellenza, domani, Sestrese – Rapallo, con i ruentini salvi, sarà la panchina numero 150 in categoire per l’allenatore Davide Marselli. Derby del Levante tra la Sammargheritese che chiude in alta classifica e il Moconesi ultimo.

In Promozione, si determinano le posizione dei play off e dei play out, con Rivasamba – Goliardica, Casarza – Golfo Paradiso e Real Fieschi – Colli Ortonovo.