Litiga con il marito, lo ferisce e scappa dal treno

Protagonista una coppia di Chiavari. Nella cronaca della domenica, anche una villa svaligiata ed una donna ferita. Litiga con il marito in treno, finisce per morderlo con violenza ad un orecchio, portargli via il denaro che egli aveva con sè e scappare, scendendo alla stazione di Recco. E’ quanto avvenuto ieri pomeriggio ad una coppia di Chiavari, 40 anni lei, 52 lui. I carabinieri sono sulle tracce della donna, accusata di rapina, lesioni ed interruzione di pubblico servizio.

Sempre a Chiavari, ieri mattina, una donna di 71 anni, è stata trovata a terra, nella zona di Sampierdicanne, ferita al capo. Mentre veniva soccorsa dai militi della Croce Verde, un parente ne segnalava alla stessa pubblica assistenza l’allontanamento da casa, in probbile stato confusionale. L’anziana è stata ricoverata all’ospedale di Lavagna.

La cronaca del fine settimana è segnata anche da un furto in appartamento, a Rapallo, a San Michele, nella palazzina di una famiglia molto conosciuta in città. Sono stati rubati gioielli vari, per un bottino ancora da quantificare. Indagano i carabinieri della stazione di Santa Margherita.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it