Lunedì 24: stasera fuochi e concerto blues in versione soft

Lunedì 24: stasera fuochi e concerto blues in versione soft
Appuntamento con i fuochi in Fontanabuona

Festa patronale di San Giovanni a Cicagna, con spettacoli pirotecnici e stand. A Santa Margherita, originale evento musicale nell’ambito del Green Festival, a Chiavari saggio di teatro.

A Cicagna si festeggia San Giovanni e stasera, agli stand gastronomici dei quartieri Poggio e Prato, si affiancano la processione ed i tre spettacoli pirotecnici: per i fuochi, infatti, è attivo anche il quartiere di Cassottana. In giornata, presenti i banchi della fiera.

Festeggia San Giovanni anche a Priosa, frazione di Rezzoaglio, mentre, sul fronte della gastronomia, si segnala anche l’ultima delle serate di totano fritto al circolo Virgola, in via per Santa Vittoria, a Sestri Levante.

A Chiavari, nel giardino di Villa Rocca, l’associazione culturale Duende presenta il saggio teatrale dei propri allievi, mentre a Santa Margherita quella di oggi è la penultima serata del Green Festival: alle 21.30, all’anfiteatro dei giardini a mare, “Zero emission blues”, in concerto di Paolo Bonfanti, “a impatto acustico ridotto”.