Mare pericoloso, 71enne rischia di annegare a San Michele di Pagana

L
L'automedica è intervenuta a San Michele
L’automedica è intervenuta a San Michele

La donna è stata rianimata a riva e portata al pronto soccorso di Lavagna. A Sestri Levante la guardia costiera ha salvato tre giovani a bordi di una lancia a remi al largo di Sant’Anna.

Una donna di 71 anni ha rischiato di morire questa mattina mentre faceva il bagno a Rapallo, davanti alla spiaggia di San Michele di Pagana. La donna ha accusato un malore in acqua ed è stata riportata a riva in gravissime condizioni. Rianimata sul posto dai medici del servizio 118, la 71enne è stata quindi portata al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna per mezzo di un’ambulanza della Croce Bianca Rapallese. La quale pubblica assistenza, alle 14 di oggi, aveva già effettuato nove servizi in emergenza, oltre a tutti i servizi ordinari, a testimonianza del super lavoro richiesto in questa stagione.

La Capitaneria di Porto di Sestri Levante è invece dovuta intervenire per recuperare tre ragazzini che, a bordo di una piccola lancia a remi, stavano andando alla deriva al largo delle rocche di Sant’Anna. Un gommone della guardia costiera ha raggiunto i tre giovani e rimorchiato la lancia a terra.