E’ Massimiliano Benelli la vittima dell’incidente di San Salvatore

carabinieri
carabinieri
Sull’incidente indagano i carabinieri

Aveva 48 anni ed era titolare di un noto locale di Cavi di Lavagna. Il suo scooter è rimato agganciato al camion che procedeva nella stessa direzione e lo ha poi travolto.

Si chiamava Massimiliano Benelli, aveva 48 anni ed era titolare di un noto locale di Cavi di Lavagna, “La Tana del Luppolo”, l’uomo morto nella tarda mattinata di oggi a seguito di un incidente stradale a San Salvatore di Cogorno, in Via 4 Novembre. L’uomo viaggiava in scooter quando si è scontrato con un camion.

Il racconto dei testimoni verrà vagliato con le immagini delle telecamere a disposizione dei carabinieri, ovvero quelle di un impianto all’interno dell’abitacolo del camion e un altro lungo la strada, di proprietà del Comune di Cogorno. Sembra chiaro, però, che l’incidente mortale che ha strappato ai propri cari Massimiliano Benelli, 48 anni, titolare della “Tana del Luppolo” di Cavi, è avvenuto perché lo scooter che stava guidando è rimasto agganciato al camion condotto da un 46enne lungo via IV novembre, a San Salvatore. Entrambi i mezzi procedevano in direzione mare. Lo scooterista è rimasto agganciato al camion che lo ha travolto dopo che era stato sbalzato a terra, praticamente senza che l’autista si accorgesse, nell’immediato, di quanto avveniva.