Massimo Pernigotti sta con Brigati: in caso di vittoria sarà il suo vice

Massimo Pernigotti sta con Brigati: in caso di vittoria sarà il suo vice
Alleanze in vista delle amministrative a Rapallo

Il consigliere provinciale, leader di Liguria Moderata, ha ufficializzato questa mattina l’appoggio al candidato Piergiorgio Brigati. In caso di successo, andrà a ricoprire la carica di vicesindaco.

Amministrative di Rapallo: Massimo Pernigotti ed il suo movimento Liguria Moderata hanno sciolto le riserve. Valutata ma esclusa l’ipotesi di una corsa solitaria ed archiviati i contatti con Giorgio Costa, candidato del Circolo Via della Libertà 61, hanno deciso di sostenere Piergiorgio Brigati.
Spiega i motivi della scelta Massimo Pernigotti: “E’ una persona che dà ampie garanzie di equilibrio, ha un entourage di persone equlibrate e perché come noi sta cercando una via alternativa, almeno provvisoriamente, a quella dei partiti. Vogliamo dare una svolta alla politica e abbiamo il coraggio di farlo: senza nasconderci dietro ad un dito, non andiamo con i più forti e tentiamo una via centrista di terzo polo”.
Liguria Moderata si propone quale unico vero terzo polo di Rapallo. Il movimento ha ufficializzato la sua scelta questa mattina nel corso di una conferenza stampa. Durante la quale Massimo Pernigotti ha rivelato che si candiderà come consigliere comunale e che per lui c’è già pronto un incarico importante in caso di vittoria: “Brigati ha ufficializzato che in caso di vittoria sarò il suo vicesindaco. Per me è un grande onore ed uno stimolo per cercare di fare meglio possibile”.