Movimento 5 Stelle quasi fuori dalle elezioni comunali di Chiavari

Movimento 5 Stelle quasi fuori dalle elezioni comunali di Chiavari
Roberto Traversi, del meetup 5 Stelle di Chiavari

Non è arrivato ancora il via libera dalla Casaleggio associati per la lista, pronta da tempo, a sostegno di Roberto Traversi. Oggi sul Secolo XIX si indica come quasi certa l’esclusione dalla corsa dell’11 giugno. “Scrivete a Milano, non a me”, dice Traversi ai sostenitori.

Sembra destinato a ridursi il numero di candidati al ruolo di sindaco di Chiavari. Potrebbero ancora arrivare colpi di scena dell’ultima ora, infatti, ma alla lista del Movimento 5 Stelle, pronta da tempo con candidato sindaco Roberto Traversi, non è arrivato, secondo quanto riportato dal Secolo XIX di questa mattina, l’avvallo della sede milanese del Movimento, che fa capo alla Casaleggio associati. I tempi per la presentazione delle liste in corsa, corredate dalle relative firme, sono molto stretti, perché il termine è sabato alle 12 e pertanto la candidatura di Traversi, mai confermata definitivamente e ufficialmente ma data per buona da mesi, sembra destinata a decadere, lasciando in cinque competitori.

“Dovete scrivere a Milano, non a me: tanto non vi risponderanno”, commenta Roberto Traversi in un post sul suo profilo Facebook, questa mattina, preannunciando anche un incontro pubblico sabato alle 11, al Gran Caffè Defilla, evidentemente per raccontare l’accaduto.