Negozi aperti alla sera: la novità dilaga
Con l’inizio dei saldi, iniziative analoghe a Chiavari, Santa Margherita e Recco. I negozi aprono di sera, nel Tigullio, con iniziative analoghe lanciate in diverse città. A Chiavari, venerdì e sabato, in occasione dell’inizio dei saldi estivi, il Centro Integrato di Via lancia l’apertura degli esercizi del centro sino a mezzanotte.
I quattro venerdì di luglio portano con sè l’apertura lunga anche per i negozi di Recco, che spostano la chiusura alle 22,30. Nel Golfo Paradiso, una iniziativa particolare: a discrezione degli esercenti, infatti, ai clienti in notturna verranno regalati buoni per consumare pasti nella serata speciale che verrà organizzata ad agosto dal Consorzio Recco Gastronomica.
Anche Santa Margherita lancia lo “Shopping sotto le stelle”. L’annuncio arriva da Umberto Paganelli e Alberto Fustinoni, rispettivamente consigliere delegato al commercio ed assessore al turismo, che hanno già trovato l’adesione dell’Ascom: da venerdì a domenica prossimi, i negozi cittadini saranno aperti anche alla sera. Un calendario completo di “Shopping sotto le stelle” sarà diffuso a breve.
Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it