Neve, si scia a Santo Stefano fino all’Epifania

Neve, si scia a Santo Stefano fino all’Epifania
Prato della Cipolla, gli impianti sono in funzione

Le recenti nevicate hanno permesso l’apertura da oggi di seggiovia, tapis roulant, skilift, rifugio e pista baby a Santo Stefano d’Aveto. Da domani a domenica aperti tutti gli impianti. Ieri i centimetri di neve caduta erano 15 nelle vallate dell’entroterra.

Tempo da neve nell’entroterra, in particolare in Val d’Aveto, dove le recenti nevicate permetteranno da oggi l’apertura del tapis roulant a Rocca d’Aveto, la seggiovia Rocca d’Aveto – Prato Cipolla, lo skilift e il rifugio di Prato della Cipolla e la pista baby. La società Santo Stefano d’Aveto Servizi è inoltre al lavoro per consentire di aprire il resto delle piste e impianti, che saranno usufruibili da domani fino al giorno dell’Epifania.
E intanto se la neve ieri segnava i 15 centimetri caduti, scendendo copiosa soprattutto in Val d’Aveto e Valle Sturla, per quanto riguarda le temperature le minime della notte hanno visto il termometro scendere a -1 a Santo Stefano, 1 a Giacopiane, 5 a Borzone e a Statale, 6 a Uscio, 7 a Reppia, 9 a Bargone. Si segnalano poi sulla costa 7 gradi a Chiavari e sul monte di Portofino e 10 a Cavi di Lavagna, che si distinge come al solito per essere una delle località più calde del territorio.